Signore: Benvenuto presso la Direzione del Parco Nazionale di Őrség. Il parco include, non soltanto il territorio di Őrség ma anche i paesi della zona Vend e della valle del fiume Rába. Migliaia di programmi, cose da vedere, sentieri, avventure gastronomiche aspettano di essere visitati.
Signora: Una confusione di scelte! Infatti, si necessitá di un’aiuto se uno volesse scegliere. Peró, ci troviamo al posto giustissimo per avere un’aiuto! Qui, nel Centro Didattico per la Protezione della Natura „Harmatfű' („Drosera') é in funzione l’Ufficio Turistico di Őrség. Qui i visitatori possono informarsi e scegliere tra le diverse proposte di escursioni e programmi, e possono avere delle mappe e delle pubblicazioni sulla zona.
Signore: Qui abbiamo anche una sala didattica che é capiente per far entrare 40 persone ed é possibile riordinare secondo le esigenze, é ideale per tenere lezioni, conferenze di piccola entitá, forum, ma anche per organizzare esibizioni.
Signora: Fa parte del centro anche un edificio adibito ad alloggio. 5 camere ognuna composta da 8 posti letto, inoltre una cucinetta, una stanza per mangiare, sale adatte per lezioni o riunioni, tutto ció é stato creato per servire i gruppi, non soltanto scolastici, che vengono a fare una gita nel parco.
Signore: Sempre piú spesso ci vengono a trovare gruppi di turisti, a piedi o con le bici, per riposarsi un po’. L’Ostello turistico dove alloggiare é aperto tutto l’anno. Al centro didattico invece possono usufruire di altr