Signore: Che bella faggeta! Benvenuto al nostro visitatore su una delle chine delle colline di Zala.
Signora: La gente del luogo questo posto lo chiama la Valle dell’Ambra, i quali dintorni sono stati abbelliti. I paesani di Lövő ogni anno, il due di luglio, organizzavano qui la festa della Visitazione.
Signore: Quando hanno sistemato cosí bene i dintorni della sorgente?
Signora: Per la gioa, alla fine della seconda guerra mondiale, i giovani cattolici hanno creato un luogo sacrale attorno alla sorgente. Per ringraziare che il cataclisma mondiale sia finito. Sopra la sorgente é stata alzata una costruzione, che ci fa ricordare ad una grotta, la quale é circondata dagli alberi, come se essi fossero una chiesa naturale.
Signore: É rimasta in ottime condizioni per i posteri. É un ottimo posto per fare delle gite.
Signora: La prima volta é stata ristrutturata nel 1992, con l’aiuto ecclesiastico e privato, e con le famiglie. Hanno pulito i dintorni della sorgente, l’hanno ristrutturata e benedetta.
Signore: In quest’occasione hanno fatto anche le scale che portano alla sorgente?
Signora: Le scale giá c’erano, ma non quelle che vediamo adesso. Dopo il 2000 il posto ha iniziato a sprofondare nell’oblio, l’hanno trascurato. Le scale che portavano alla valle ed anche alcune tappe sono state distrutte. Grazie ad un gruppo di posteri, imprenditori, lavoratori comunali, che aveva lo scopo di abbellire la cittá, il posto di pellegrinaggio ha il suo splendore di nuovo. Hanno ristr